La UILA Campania inaugura una nuova sede ad Ercolano

La UILA Campania inaugura una nuova sede ad Ercolano

La UILA Campania oggi a Ercolano per l’inaugurazione della nuova sede del Sindacato in Via Benedetto Cozzolino, 6 (ai confini con i comuni di San Giorgio, Portici e San Sebastiano) che va ad affiancare la sede storica di Via Panoramica presente sul territorio da circa 20 anni.

Al taglio del nastro erano presenti Emilio Saggese, Segretario Generale UILA Campania e Fabio Formisano, Segretario Regionale UILA Campania.

“La nuova sede di Ercolano è un punto di riferimento per tutti i cittadini di Ercolano e comuni limitrofi. A sottolinearlo Emilio Saggese, che ha voluto rimarcare il grande lavoro svolto dalla UILA Campania fino ad oggi annunciando di ritenere fondamentale la presenza del sindacato al fianco delle lavoratrici e lavoratori agricoli. Ci auguriamo –ha concluso il segretario generale UILA Campania e Napoli, Saggese- che questo nuovo spazio rivolto ai lavoratori e ai cittadini di Ercolano e non solo, possa raggiungere gli stessi ottimi risultati ottenuti negli ultimi 20 anni”.

La nuova sede di Ercolano, oltre a quella già esistente, è un fiore all’occhiello non solo per la bellezza e la grandezza della location ma soprattutto perché riveste particolare importanza come presidio di aiuto ai lavoratori” gli fa eco Fabio Formisano, Segretario Regionale UILA Campania.

Per il file in Pdf clicca qui: COMUNICATO STAMPA INAUGURAZIONE ERCOLANO