Il Sindaco di Sant’Agnello convinto sostenitore della nostra raccolta di firme.

Il Sindaco di Sant’Agnello convinto sostenitore della nostra raccolta di firme.

Aula consiliare aperta per i cittadini che hanno voluto partecipare all’iniziativa promossa dal Sindaco e dall’amministrazione comunale in sostegno della nostra raccolta di firme.

Grande interesse e partecipazione dei cittadini di Sant’Agnello invitati per Sabato 27 gennaio 2018 nell’aula consiliare del comune della penisola sorrentina per discutere e firmare le nostre proposte.

Il dibattito è stato vivo e coinvolgente. Tante le domande ed altrettanti gli inviti ad andare avanti nella difesa dei più deboli.

Ad aprire è stato il Sindaco Piergiorgio Sagristani mentre la relazione è stata di Luigi Di Prisco segretario UILA Sorrento.  Le conclusioni sono toccate ad Emilio Saggese Segretario Generale UILA Campania e Napoli che ha ringraziato i cittadini presenti e le Istituzioni rappresentate al massimo livello con il Sindaco, la vice Sindaco Clara Accardi, la Presidente del Consiglio Comunale Susetta de Martino e l’assessore Attilio Massa.

Tra i presenti è doveroso segnalare anche l’assessore del Comune di Sorrento Massimo Coppola, il segretario cittadino del PD di Sant’Agnello Lucia Gargiulo e il consulente del lavoro Dott. Giovanni Gargiulo.

Un grazie a tutti per la splendida serata a nome della UILA Campania e Napoli.

DSC_0928DSC_0923DSC_0919

DSC_0915DSC_0899